Juventus, Vlahovic convince poco. E c'è la suggestione Zirkzee
Una sosta che può far bene a tante persone in casa Juventus, soprattutto a Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus è forse in uno dei periodi più altalenanti della sua stagione, del suo ciclo in bianconero.
Percorso altalenante
Poco cinismo in avanti per colui che dovrebbe essere il perno centrale, determinante del reparto offensivo della formazione di Thiago Motta. Aveva iniziato bene, si stava confermando ad alti livelli ma una miscela tra nervosismo e poca concentrazione ha parzialmente ribaltato la situazione. Una situazione in cui Thiago Motta ha anche provato a cambiare qualcosa in avanti, ma senza alternative è complicato.
Ipotesi Zirkzee
Ed ecco che per gennaio c'è l'ipotesi Joshua Zirkzee. Al Manchester United, con ten Hag, non ha mai avuto molto spazio. Ora le cose potrebbero cambiare con Amorim ma nulla è scontato. Motta conosce benissimo l'olandese perché è stato uno dei trascinatori principali del Bologna che è tornato in Champions League, e magari con Zirkzee ci potrebbe essere un'evoluzione nella filosofia di gioco dell'allenatore che forse ha bisogno del suo centravanti perfetto per dimostrare cosa può fare in questa squadra. Zirkzee potrebbe essere la sorpresa più importante e colui che potrebbe spostare gli equilibri.