Vincere con una prestazione da Milan: ecco cosa serve a Fonseca
La trasferta di questa sera contro la Fiorentina può essere già uno spartiacque importante in questa stagione. Lo sa bene il Milan che, dopo la trasferta persa a Leverkusen contro il Bayer, stasera affronterà al Franchi la formazione di Raffaele Palladino.
Serve una prestazione da Milan
Dopo il derby vinto contro l'Inter qualcosa è cambiato, una vittoria bella e importante in un momento in cui Paulo Fonseca stava davvero rischiando l'esonero. Poi è arrivata la vittoria contro il Lecce a conferma di una ritrovata fiducia, prima appunto della sconfitta in Champions League. Sconfitta che non ha lasciato un segno indelebile perché la formazione rossonera, escludendo i primi 25', ha giocato bene e ha dimostrato di essere sulla giusta via di guarigione.
Vincere prima della sosta
La sfida di stasera sarà importante perché arriverà prima della sosta, e vincere prima di quest'ultima è importante sia per la classifica sia per una fiducia che c'è ma che dovrà essere allenata e custodita, perché questo Milan ha ancora fragilità che devono essere controllate per far sì la squadra non venga risucchiata ancora in un tunnel profondo. Serve una prestazione maiuscola, una prestazione da Milan, per vincere, convincere e dimostrare di essere sulla strada giusta per tornare grandi.