Vlahovic si lamenta in Nazionale, ma comunque segna pochissimo!

Vlahovic si lamenta in Nazionale, ma comunque segna pochissimo!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:45Champions Insights
di Federico Calabrese

In casa Juventus potrebbe presto aprirsi un nuovo caso Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dal ritiro della sua Nazionale, ha mandato un chiaro messaggio a Motta, parlando dai movimenti che gli vengono chiesti con la maglia della Serbia e facendo capire, indirettamente, ciò che Thiago Motta gli chiede in maglia bianconera. Potrebbe dunque aprirsi un caso?

Caso Vlahovic

Chissà. Il rendimento di Dusan Vlahovic è altalenante da inizio stagione: ottime prestazioni con gol e assist contrapposte a pessime partite. Vlahovic in conferenza ha detto che con la Serbia non gli vengono chiesti troppi movimenti all'indietro per difendere, perché poi un calciatore con il suo fisico arriva stanco davanti alla porta in fase di offesa.

Qual è il problema?

Sarà vero? Chissà. Il problema, però, è relativo. E sapete perché? Vlahovic si lamenta che con la Juventus deve compiere gesti difensivi mentre con la Serbia no, ma è anche vero che con la maglia della sua Nazionale non è tutta questa macchina da reti. Una differenza, quindi, che non c'è. Vlahovic magari ha voluto mandare un messaggio a Thiago Motta, ma dovrebbe iniziare a pensare al campo perché, movimenti all'indietro oppure no, non è questa macchina da reti che dovrebbe avere la Juve.