Bologna, il centrocampista può arrivare dalla Norvegia: occhi puntati su Myhre

Bologna, il centrocampista può arrivare dalla Norvegia: occhi puntati su MyhreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:40Le italiane
di Alessandra Stefanelli

Il Bologna sta puntando a rinforzare il centrocampo nella prossima sessione invernale di calciomercato e, secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb.it, nel mirino del club emiliano c'è il norvegese Felix Horn Myhre, classe '99 e attualmente in forza al Brann. Valutato circa 3,5 milioni di euro su Transfermarkt, Myhre ha già collezionato 138 presenze nel campionato norvegese ed è considerato dalla dirigenza rossoblù come un possibile sostituto di Freuler.

Intanto, il Bologna è tornato alla vittoria in campionato con un 2-0 contro il Cagliari. Vincenzo Italiano, a margine della gara, ha espresso soddisfazione per la prestazione: “Abbiamo finalmente disputato una gara completa, con attenzione, qualità nel palleggio e concretezza. Una prova di qualità e concentrazione che ci permette di portare a casa punti e di finire con la porta inviolata. Serviva una gara così, sono davvero contento.”

Italiano ha poi aggiunto una riflessione sulla crescita della squadra: “Vedo miglioramenti, soprattutto in Champions, dove riusciamo a mantenere il livello e questo è motivo di grande soddisfazione. Ciò che sperimentiamo in Europa dobbiamo riportarlo in Italia. La squadra sta crescendo in condizione e intesa. Oggi i ragazzi sono stati concreti e attenti a mantenere il risultato. Abbiamo grandi margini di miglioramento. In pochi mesi non si può essere perfetti, ma con lavoro ed entusiasmo possiamo continuare a crescere.”