Milan, Loftus-Cheek: "Dobbiamo mantenere questa forma in Champions"

Milan, Loftus-Cheek: "Dobbiamo mantenere questa forma in Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Le italiane
di Alessandra Stefanelli

Nel post partita di Milan-Juventus di ieri sera, la sfida è terminata con uno scialbo 0-0, Ruben Loftus-Cheek si è fermato in mix zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti: "Penso che oggi (ieri, ndr) avevamo bisogno di migliorare nel trovare il giusto equilibrio tra difendere e fermare la Juve e creare invece le nostre occasioni per segnare. Oggi non abbiamo corso rischi e abbiamo difeso molto bene, ma alla fine non penso che siamo stati abbastanza pericolosi nella loro metà campo per andare a vincere la partita. Dobbiamo trovare questo equilibrio, analizzeremo la partita a Milanello e ci lavoreremo su”, riporta Milannews.it.

Ora c'è lo Slovan Bratislava in Champions: “Dobbiamo continuare con questa forma in Champions League. Abbiamo giocato a Madrid, è stata una partita fantastica, dobbiamo avere ancora questa fiducia e andare lì a fare quello che dobbiamo fare. Saremo pronti”.

La classifica però al momento in Serie A non è positiva... “Dobbiamo pensare partita per partita. Non ci fa bene sprecare energie vedendo e pensando a quello che fanno le altre squadre. Dobbiamo concentrarci su di noi e migliorare come squadra, perché abbiamo giocatori fantastici e dobbiamo mettere insieme le cose per fare un buon calcio. C’è sicuramente margine per migliorare ma dobbiamo concentrarci su di noi e pensare partita dopo partita”.