Il Liverpool si gode Salah. In attesa di un futuro ancora anonimo

Il Liverpool si gode Salah. In attesa di un futuro ancora anonimoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Champions Insights
di Federico Calabrese

L'ultimo tango di Momo Salah nella splendida cornice di Anfield? Chissà. Il rinnovo dell'egiziano è ancora in standby, lui stesso ha affermato come i contatti tra le due parti siano ancora oggi assolutamente nulli. In attesa di sciogliere dunque i nodi su quello che sarà il prossimo futuro dell'attaccante, dalle parti di Liverpool provano a goderselo senza pensare troppo a quello che sarà.

L'uomo in più

Con Jurgen Klopp, Salah è stato sicuramente l'uomo in più del Liverpool, ha vissuto gli anni migliori della sua carriera dopo aver maturato un nuovo tipo di consapevolezza, sia per quanto riguarda i propri mezzi tecnico-tattici, sia dal punto di vista caratteriale dove è stato, spesso e volentieri, nelle situazioni più importanti e difficilmente analizzabili, il leader caratteriale per eccellenza.

Senza pensare al futuro

Con Arne Slot la sua filosofia è la stessa, nonostante forse un po' di malinconia per un futuro, come detto, ancora anonimo. Adesso però bisogna pensare a un presente che può ancora dare tantissime soddisfazioni, perché questo Liverpool in queste prime battute di stagione ha dimostrato di poter vincere tutto, dalla Premier League, dove sarà lotta fino alla fine con Manchester City e Arsenal, fino alla Champions. Con Salah sempre in primo piano.