Nel segno di Inzaghi: Inter, difesa blindata. E Simone vince ancora
Nel segno di Hakan Calhanoglu: nella quarta giornata della fase campionato di Champions League, l'Inter batte di misura l'Arsenal in uno dei big match più attesi degli ultimi due giorni.
Ecco la difesa
Una partita strana con la formazione di Mikel Arteta che, soprattutto nel secondo tempo, ha premuto sull'acceleratore alla ricerca del gol del pareggio. Gol del pareggio che però non è arrivato grazie a un ottimo reparto arretrato. E qui si capisce già la grande evoluzione di Simone Inzaghi e di tutta la formazione nerazzurra. Criticata nelle prime giornate di campionato, la difesa è ormai il punto forte di questa squadra, che prima ha eretto il muro contro il Manchester City e ieri sera ha lasciato le briciole a Saka, Gabriel Martinelli, Gabriel Jesus e Trossard.
Sempre Inzaghi
Al via tutte le critiche possibili, Inzaghi ci ha messo un nulla per limare quelle imperfezioni che in qualche modo avrebbero potuto danneggare il cammino dell'Inter sia in Italia sia in Europa. Un'altra prova di maturità della squadra ma anche dello stesso tecnico nerazzurro, che si conferma capace di stupire, innovarsi, leggere le partite e i momenti della stagione nel modo più razionale e logico possibile. Ecco perché questa Inter è in mani sicure.