Bayer Leverkusen, Xhaka: "Salah è una leggenda. Dobbiamo cercare di non fare entrare Anfield in partita"

Bayer Leverkusen, Xhaka: "Salah è una leggenda. Dobbiamo cercare di non fare entrare Anfield in partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Le Big
di Marco Costanza

Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Liverpool. 

Queste le sue parole: "Penso che, se devo condividere con i compagni di squadra cosa accadrà qui, lo farò. Ma ognuno ha le proprie sensazioni, buoni ricordi ma anche quelli negativi. Domani è una nuova sfida, Champions League contro una buona squadra. Ho ricordi belli e meno belli di qui in Inghilterra, è una sfida e se provochi i tifosi si schierano davvero con la squadra e diventa difficile, ma noi abbiamo il nostro piano di gioco. (Salah, ndr) Ha una qualità enorme, ricordo che è passato da Basilea, Chelsea, Roma e ora Liverpool. È cresciuto ed è fantastico davanti alla porta, è ormai una leggenda. Dovremo dare il massimo per fermarlo".

Sul momento difficile in campionato: "Abbiamo parlato della partita contro lo Stoccarda, il miglior incontro della stagione, abbiamo mostrato grande intensità, avremmo dovuto vincerla. Non sono la persona giusta per parlare della formazione, ma siamo mentalmente preparati e vogliamo giocare allo stesso livello del Liverpool. Speriamo di offrire una buona prestazione domani".