Galliani: "Felice per le italiane in Champions. Dobbiamo mantenere i 5 posti. Jovic? Non è un sogno, manca ancora più di una settimana a fine mercato"
All'uscita dell'assemblea di Lega, l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esperto dirigente del calcio italiano, ha parlato della nuova Champions con 4 italiane su 5 qualificate alla fase successiva e probabilmente tre italiane addirittura già agli ottavi.
Queste le sue parole: "Può arrivare Jovic? Non è un sogno, sappiamo che il mercato e le operazioni si fanno tutte nelle ultime 48 ore. Se fosse aperto una settimana si farebbe tutto in sette giorni, invece è aperto un mese e si fanno tante chiacchiere".
Quattro italiane hanno superato il turno in Champions: "I playoff però vanno vinti, quindi guardiamo quelle che andranno agli ottavi. Speriamo bene, perché dobbiamo mantenere il primo o il secondo posto nel ranking per avere cinque squadre in Champions anche nella prossima stagione".
Questo nuovo format della Champions la appassiona? "Affascina chi la gioca, non chi non c'è. Perché i soldi vanno alle partecipanti".