Il Bologna è il passato. Mila, contro il Napoli per capire cosa vuoi dal futuro

Il Bologna è il passato. Mila, contro il Napoli per capire cosa vuoi dal futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:05Champions Insights
di Federico Calabrese

Gli ultimi giorni hanno portato via soltanto critiche, giudizi dopo la partita rinviata contro il Bologna. Adesso però è arrivato finalmente il momento di voltare pagina, perché tra due giorni si tornerà già in campo e bisogna dunque pensare al futuro.

Ora il Napoli

Il Milan sarà infatti impegnato contro il Napoli in una sfida dall'importanza cruciale, per gli ultimi avvenimenti e per la valenza significativa che si porterà dietro la gara contro la formazione di Antonio Conte, vittoriosa ieri di misura al Maradona, sul Lecce, grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo. Paulo Fonseca si aspetta risposte molti importanti, soprattutto da capire la tenuta mentale dei suoi dopo una gara che si doveva giocare ma che alla fine è stata rinviata a data da destinarsi.

Quante variabili

Da capire la condizione tecnica e fisiche, tante variabili impazzite che Fonseca dovrà provare a tenere a bada per far sì che la sua squadra possa essere performante nella maniera migliore possibile. Altre strada non ce ne sono, serve una prestazione di assoluto spessore contro una squadra ormai lanciata e che fino a ora ha soltanto un punto in meno rispetto alla formazione di Luciano Spalletti nell'anno dello scudetto. Bisogna rispondere sul campo.