Il Milan ha bisogno di trovare un senso alla propria stagione
Il Milan sta vivendo su un'altalena, e questo sta accadendo ormai da inizio stagione. La formazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria esterna contro il Monza, questa sera sarà ospite del Real Madrid in una partita storica, affascinante ma anche "strana", con l'intera Spagna devastata dai tragici fatti di Valencia.
Calcio giocato ma non solo
Si proverà a pensare al calcio giocato, una sfida in cui Fonseca si aspetta tanto, tantissimo dai suoi calciatori. Evoluzione mentale, evoluzione tecnica: queste due strade, parallele fino a questo punto, dovranno provare a incrociarci per dare un senso a questa stagione, per dare un senso a questa squadra che per ora non sembra averne nessuno.
Situazione complicata
Si passa da Rafael Leao e da una situazione complicata, complicatissima come non lo era da tempo. Fonseca deve sciogliere diversi dubbi, deve capire come questa squadra potrebbe avere un ruolo determinante in questa stagione. Bisogna trovare un'unità d'intenti altrimenti non si può andare da nessuna parte, bisogna trovare uno scopo unico per far sì che questa stagione possa regalare enormi soddisfazioni. Stasera, in un modo o nell'altro, può essere decisiva. Il Milan vuole dare un senso al suo cammino, per tornare finalmente a comportarsi da Diavolo.