Milan, a Madrid senza paura. Il Real non è imbattibile ma serve la gara perfetta

Milan, a Madrid senza paura. Il Real non è imbattibile ma serve la gara perfettaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:50Champions Insights
di Federico Calabrese

Il Milan, domani, ha bisogno di cercare risposte importanti. La formazione di Paulo Fonseca sarà impegnata al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in una sfida storica e stupenda dai molteplici significati.

Servono conferme

Dopo la vittoria esterna, di misura, contro il Monza grazie alla rete di Reijnders, i rossoneri hanno bisogno di una sterzata anche in Champions League, sia per il morale ma soprattutto per la classifica unica che per il momento non sta sorridendo. Fonseca si aspetta risposte importanti in un periodo che resta molto complicato nonostante l'ultima vittoria in campionato, il diktat resta chiaro così come la strada da seguire, perché la vittoria dell'U-Power Stadium non cancella le ultime delusioni stagionali.

Riposte nuove

Il Milan ha bisogno di risposte chiare dall'intero collettivo, questo è sicuro. Soprattutto da quei leader che ultimamente stanno mancando alla causa rossonera, con la situazione relativa a Rafa Leao da definire e chiarire per un quieto vivere da qui a fine stagione. Fonseca lo sa e ha bisogno di lavorare nella maniera più tranquilla possibile, la gara di domani sarà significativa e non dovrà essere sbagliata, contro un Real Madrid che in questo inizio di stagione non è imbattibile.