Esclusiva TC / Bruscolotti: "Gap con la Juventus? Ecco come la penso"

Esclusiva TC / Bruscolotti: "Gap con la Juventus? Ecco come la penso"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 3 agosto 2016, 18:52Esclusive
di Mauro Migliavacca

Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli è stato contattato telefonicamente dalla nostra redazione per fare il punto sul mercato della formazione partenopea e sulla stagione che a breve inizierà.

Un primo pensiero del grande capitano partenopeo è sul nuovo attaccante azzurro: “Milik  - ha detto Bruscolotti - è già un giocatore azzurro, Zielinski è ad un passo e tutto sembra procedere per il verso giusto. Non va dimenticato Icardi che è sempre un obiettivo azzurro”.

Crede che il Napoli possa essere competitivo anche in Champions League?
Sicuramente molto dipenderà dall’organico. Milik è un acquisto importante: un giocatore di grande qualità, se poi dovessero arrivare anche uno tra Bacca ed Icardi il Napoli farebbe un grande salto di qualità anche in campo europeo

Secondo lei i partenopei hanno diminuito il gap con la Juventus?
Bisogna vedere. Il calcio parlato è diverso dal calcio giocato. Certo la Juventus ha fatto un mercato importante,  ed è ancora la squadra da battere. E’ presto però per dire se il gap è diminuito o meno”.

Recentemente c’è stata la festa per i 90 anni del club, com’è stata, che effetto le ha fatto il messaggio di Diego Maradona?
Ho preso parte alla festa, una serata davvero molto bella. Il messaggio di Diego non poteva mancare è stato molto bello”.