Esclusiva TC / Claudio Sala: "L'Italia può giocarsela con la Spagna. Mentre sul Torino dico che...."
Claudio Sala, il 'poeta del goal' granata è stato rintracciato telefonicamente dalla nostra redazione per parlare dell'imminente super sfida tra Spagna ed Italia e del suo Torino: "Ultimamente la sfida tra Spagna ed Italia era finita anche 4 a 0 per gli spagnoli. La Spagna non è più la super squadra di prima ma resta una formazione non facile da affrontare. L'Italia non è avversario facile per qualsiasi squadra e può giocarsela".
Chi toglierebbe alla formazione iberica?
"Sicuramente Iniesta. Detta i tempi fa goal, s'inserisce fa tutto ed è insostituibile".
Chi invece tra gli azzurri può mettere in difficoltà gli spagnoli?
"E' abbastanza difficile. L'Italia ha una fase difensiva ottima, ma è un po' più carente davanti, d'accordo che nel calcio ci si può difendere benissimo e cercare di fare un goal e questo potrebbe bastare agli azzurri. Un giocatore determinate poteva essere, quindi Candreva, che è però fuori per infortunio".
Mercato Torino: Mihajlovic è l'uomo giusto per la panchina del Torino? Ljalic e Iago Falque sono da Toro?
"Gli allenatori si valutano alla fine. Ma adesso la gente è contenta anche perchè sembrava non apprezzare più il gioco del Torino di Ventura. per quanto riguarda gli acquisti, sono due ottimi giocatori, soprattutto Ljajic, ma il Torino è carente anche in altri ruoli e deve essere rinforzato".